Loud News

DEF LEPPARD – Nessuna celebrazione per il quarantennale della band

Durante la trasmissione radio “Do You Know Jack?” condotta da Jack Antonio, Phil Collen dei DEF LEPPARD rivela qualcosa sulla possibilità di festeggiare i 40 anni della band. “Penso di no”, la risposta di Collen “al massimo potremmo celebrare i 30 anni di ‘Hysteria’, il nostro album di maggior successo”.

E continua “Il 40 anniversario è qualcosa di… astratto… vedi, è la data in cui due ragazzi si sono conosciuti, Sav e Joe (Rick Savage e Joe Elliott), ma il primo album è uscito nel 1980, sarebbe questa una data da festeggiare. Se fossimo inclusi nella Rock And Roll Hall Of Fame, prenderebbero la data del primo album, quindi direi che il 1980 è la data ufficiale.”

Ricordiamo infatti che la Rock And Roll Hall Of Fame considera gli artisti dopo 25 anni dall’uscita del primo disco.

I DEF LEPPARD saranno in tour da co-headliners con i POISON, con TESLA come special guest, dall’8 aprile a Manchester, New Hampshire, fino al 25 giugno ad Indianapolis, Indiana.

Nell’ottobre 2015 i Def Leppard hanno pubblicato il loro undicesimo album, intitolato ‘Def Leppard’, che ha raggiunto la decima posizione nella classifica dei 200 album di Billboard.

defleppard2015promonew2_638

Fabiana Spinelli

Fabiana Spinelli

Classe 1983, iniziata dai Metallica, stregata dagli Helloween ed infettata dai Mercyful Fate. Una passione per tutta la musica rock e metal, dal thrash al death, dal progressive all'AOR, portatrice sana di power metal. Sono cresciuta collezionando le care vecchie riviste musicali, vivo per la musica live, incollata alle transenne dei concerti di mezzo mondo. Ho collaborato per tanti anni con Heavy Worlds, speaker radiofonica per Radiogas.it con la mia trasmissione 'Sick Things', dove unisco l'amore per la musica a quello per la letteratura e il cinema horror.

Post precedente

MYTHRA - I dettagli del nuovo album 'Still Burning', nuovo brano online

Post successivo

ANCESTRAL - Nuovo singolo e merchandising tutto da gustare!