Loud News

DEE SNIDER – ‘We’re Not Gonna Take It’ per la lotta al cancro infantile

Dee Snider, frontman dei TWISTED SISTER, ha cantato una versione alternativa (voce e pianoforte) di ‘We’re Not Gonna Take It’ assieme al musicista e illusionista Criss Angel. Il video del pezzo reinterpretato è stato girato nel deserto del Nevada.
Obbiettivo di questa nuova versione della canzone e del video è sensibilizzare l’opinione pubblica alla lotta ai tumori infantili: da dati statistici, la prima causa di morte dei bambini negli Stati Uniti.
Dee Snider eseguirà questa versione di ‘We’re Not Gonna Take It’ il prossimo 12 settembre durante H.E.L.P. (Heal Every Life Possible), un concerto di beneficenza per raccogliere fondi a favore della ricerca contro i tumori infantili. L’evento è promosso dallo stesso Criss Angel, al quale figlio è stata diagnosticata una forma acuta di leucemia lo scorso anno.  Al concerto parteciperanno anche Vince Neil, Gene SimmonsRichie Sambora ed altri artisti del panorama televisivo e sportivo americano.

I biglietti per l’evento sono disponibili a questo indirizzo: CrissAngelHELP.com

 

Luca Bernasconi

Luca Bernasconi

Classe 1972, fotografo professionista rock-metal di matrice prettamente “old school”.
Come fotografo, ho collaborato con Metallus.it, Truemetal.it, Metal Hammer Italia e dal 2005 al 2015 sono stato fotografo ufficiale di Metal Maniac.
Il mio sito personale: www.lucabernasconi.com
La mia pagina FB: www.facebook.com/lucabernasconiphotographer

Post precedente

TARCHON FIST - Andrea "ANIMAL" Bernabeo lascia la band

Post successivo

AMON AMARTH - Confermati come special guests TESTAMENT e GRAND MAGUS anche per la data di Milano