Loud News

DECAPITATED – La band risponde alle accuse di violenza sessuale e rapimento

Dopo l’arresto e le successive accuse di rapimento e violenza sessuale di gruppo (qui, l’articolo), la band death metal DECAPITATED risponde col seguente comunicato stampa:

“Sebbene non siamo esseri umani perfetti, non siamo, invece, rapitori, stupratori o criminali. In quanto tali, rifiutiamo fortemente le accuse che sono state portate contro di noi recentemente. Chiediamo a tutti di tenere il proprio giudizio per sé, fino a quando non sarà stato raggiunto un risultato definitivo, poiché ancora non ci è stata fatta causa. Tutte le testimonianze e le prove saranno presentate a tempo debito e abbiamo fiducia in questi sviluppi. Poiché c’è incertezza riguardo alle tempistiche per i procedimenti futuri e per rispetto verso fan e promoter, a causa della gravità delle rivendicazioni, abbiamo cancellato tutti i tour previsti. Tutte le piattaforme dei social media sono state disattivate temporaneamente, in quanto sono state utilizzate come destinazione per osservazioni diffamatorie e maligne. Vorremmo sottolineare che le dichiarazioni pubblicate nei report della polizia sono state date prima dell’arresto. Allora, nessun membro della band era a conoscenza del fatto che fosse stato rilasciato un mandato.”

Si attendono ulteriori sviluppi di questa delicata vicenda.

decapitated_t1170

Giulia Mascheroni

Giulia Mascheroni

"I know I don't belong/And there's nothing I can do/I was born too late/And I'll never be like you" potrebbe essere la summa della mia adolescenza solitaria, passata ad imparare a memoria album, biografie e testi.
Dal 2013 vivo a Londra e, a parte sopravvivere, tutta la mia vita ruota attorno alla musica dal vivo, dalle vecchie glorie del passato alle band più underground.
Dal 2014 collaboro con Rock Hard Italia e Classic Rock Lifestyle e la mia missione personale è cercare di far scoprire anche al pubblico italiano cosa è "in" o "out" da queste parti.
Nel tempo libero suono la batteria, ma questa è tutta un'altra storia.

Post precedente

X JAPAN - Tour europeo di Yoshiki per promuovere il film 'We Are X'!

Post successivo

RAM - I dettagli del nuovo album 'Rod'