Loud News

DANKO JONES – Vinci un CD di ‘Wild Cat’!

In occasione del concerto di DANKO JONES al Live Club di Trezzo Sull’Adda (Mi), venerdi 8 settembre 2017, Loud and Proud in collaborazione con Kizmaiaz/Kezzme mette in palio una copia dell’ultimo album della band canadese ‘Wild Cat’!!!

Per partecipare, basta inviare una mail con oggetto ‘Contest Danko Jones’ a concorsi@loudandproud.it entro e non oltre domenica 10 settembre 2017, scrivendo il proprio nome e cognome + numero di cellulare.

Partecipate numerosi!!!

—-

Questo il comunicato di Hub Music Factory con tutti i dettagli della serata:

Il countdown per l’unica data italiana dei Danko Jones è ufficialmente iniziato!
Mancano infatti pochi giorni all’attesissima tappa che si terrà il prossimo venerdì 8 settembre al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI).

A scaldare per bene il pubblico prima dello show di Danko ci penseranno i nostrani Small Jackets. La band di Rimini pubblica l’album di debutto nel 2004 e da lì in poi, tra ottime recensioni (tra cui quelle di Rumore, Il Mucchio Selvaggio, Rocksound) e un’intensa attività live, acquisiscono sempre più popolarità sul suolo italiano. Tre album in studio pubblicati “Play at High Level” (2004), “Walking the boogie” (2006), “Cheap Tequila” (2009), collaborazioni con band come The Hellacopters e numerose performance live in tutto il paese testimoniano che la band ha tutte le carte in regola per intrattenere il pubblico al meglio con un grande rock’n’roll show. Gli Small Jackets hanno inoltre avuto modo di condividere il palco con artisti come Motorhead, The Lords of Altamonts, Black Rebel Motorcycle Club, Hardcore Superstar, Dollhouse, Division of Laura Lee, Adolescents e White Flag.

Dopo l’hard rock degli Small Jackets entreranno in scena, dopo ben quattro anni di assenza dal nostro paese, gli incredibili Danko Jones!

I Danko Jones sono puro rock’n’roll, adrenalina pompata a mille trasmessa dalla spiazzante presenza scenica del leader, Danko, in grado di coinvolgere le folle più rigide e riluttanti. La band ha ormai alle spalle più di 20 anni di carriera, dagli inizi a Toronto, nel 1996, con la pubblicazione dei primi EP, fino a una carrellata di album in studio e di singoli di successo tra cui “Had Enough”, “Full Of Regret” e “Code Of The Road”. Negli ultimi due decenni i Danko Jones hanno fatto lunghi tour da headliner registrando numerosi sold out in Canada ed Europa, nonché viaggiato anche negli Stati Uniti, Brasile, Giappone, Australia e Sud Africa, praticamente mezzo mondo. Hanno condiviso il palco con artisti del calibro di Guns N Roses, Motorhead e Volbeat e aperto a band come The Rolling Stones e Ozzy Osborne.

Dopo aver raggiunto il top delle posizioni in classifica in Germania, Olanda, Austria e Finlandia con l’ultimo album “Fire Music” (2015) la band ha pubblicato da pochi mesi un nuovo album, “Wild Cat”, uscito lo scorso 3 marzo per eOne in Canada e per Bad Taste Records / AFM Records nel resto del mondo. Il primo singolo estratto “Do You Wanna Rock” ha raggiunto la 5° posizione nella classifica della Active Rock Radio in Canada ed è stato inserito nei palinsesti delle radio di tutto il mondo in rotazione massiva. La band non si è mai sentita più vivace ed attiva come con Wild Cat; le 11 tracce di questo disco sono infatti le più rappresentative della loro carriera e delle loro influenze, Wild Cat è decisamente l’album più impegnativo e consistente che abbiano mai prodotto e le ottime recensioni della stampa di settore italiana e internazionale, ne sono la prova concreta: i giudizi di riviste come Rock Hard, Classic Rock, Metal Hammer e Rockerilla oscillano tutti tra i 7 e gli 8 punti su 10. Disponibile online il video del primo singolo, “My Little RnR” una vera e propria hit che ha raggiunto la 3° posizione nella classifica Top Ten di MTV Rock Italia, in linea  con lo spessore artistico dell’album da cui è estratta.

I Danko Jones sono ormai un marchio di fabbrica di rock’n’roll che attinge in parti uguali da un’infinità di generi; spaziando dal blues al garage anni ’60, dall’hard rock anni ’70 all’hardcore degli ’80 fino all’indie rock e al metal scandinavo degli anni ’90, i loro dischi sono un’esperienza unica che può essere completata solo con la partecipazione ad uno dei loro concerti!

Di seguito i dettagli dello show:

DANKO JONES
+ Special Guest
08 settembre 2017
LIVE MUSIC CLUB |TREZZO SULL’ADDA (MI)
UNICA DATA ITALIANA
Ingresso in cassa 25,00€
Ingresso in prevendita 20,00 € + d.d.p.
Prevendite disponibili a partire da martedì 27 giugno alle ore 11.00 sui circuiti Ticketone, Mailticket, Vivaticket e Bookingshow.

⚡ ORARI UFFICIALI ⚡
• Apertura porte: h. 20.00
• Support TBA: h. 21.15
• Danko Jones h. 22.30

dankolive2017

Luca Bernasconi

Luca Bernasconi

Classe 1972, fotografo professionista rock-metal di matrice prettamente “old school”.
Come fotografo, ho collaborato con Metallus.it, Truemetal.it, Metal Hammer Italia e dal 2005 al 2015 sono stato fotografo ufficiale di Metal Maniac.
Il mio sito personale: www.lucabernasconi.com
La mia pagina FB: www.facebook.com/lucabernasconiphotographer

Post precedente

METALLICA - Il live video ufficiale di 'Moth Into Flame' dal concerto di Copenhagen

Post successivo

HARDER THAN STEEL 2017 - Gli INDIAN NIGHTMARE completano il bill