Needful Things

DAMN THE MACHINE – Esce il libro dedicato alla Noise Records

Deliberation PressIron Pages Books hanno pubblicato ‘Damn The Machine – The Story Of Noise Records’.

Disponibile in inglese e in tedesco, e scritto dal giornalista americano David E. Gehlke, il libro presenta un artwork di copertina firmato dal batterista dei VOIVOD Michel “Away” Langevin, e una prefazione scritta dal cantante dei BLIND GUARDIAN Hansi Kürsch. La grafica interna del libro è stata curata da EasyRabbit CreArtions, il team responsabile del progetto ‘Hellbook’ degli HELLOWEEN, pubblicato nel 2015.

In oltre 500 pagine, ‘Damn The Machine’ racconta la storia ricca e articolata della Noise Records, etichetta tedesca tra le più importanti e rispettate negli anni Ottanta. Fondata da Karl-Ulrich Walterbach, la Noise ha fatto esordire o comunque promosso band come HELLHAMMER/CELTIC FROST, CORONER, GAMMA RAY, GRAVE DIGGER, HELLOWEEN, KAMELOT, KREATOR, RAGE, RUNNING WILD, SKYCLAD, TANKARD, e tanti altri ancora, con un roster di band che ancora oggi segna la scena metal mondiale.

Il libro può essere ordinato a questo link.

damnthemachinebook_638

Sandro Buti

Sandro Buti

Scrivo di heavy metal dai lontani e gloriosi anni Ottanta. Prima su fanzine più o meno amatoriali, poi dalla metà degli anni Novanta su magazine come Flash, Metal Hammer e Metal Maniac. Sono da sempre un cultore della scena underground, perché è ricca e perché è da lì che tutti arriviamo...

Post precedente

ROB HALFORD - In arrivo il box-set 'The Complete Albums Collection”'

Post successivo

UNREAL TERROR - Nuovo album dopo oltre 30 anni!