Loud News

CROSSFIRE FEST II – I dettagli dell’evento

Riceviamo e pubblichiamo:

Fuoco incrociato, con questo termine s’intende dirigere il fuoco di due postazioni di tiro (in genere distanti tra loro) verso il medesimo bersaglio, affinché l’apporto offensivo sia massificato e l’obiettivo distrutto con più efficacia e quindi in minor tempo.

Questo concetto, traslato nel nostro contesto, quello del Metal underground, sta a rappresentare, come nel caso che vi si andrà ad illustrare, l’unire le forze affinché si possa realizzare un determinato evento, massificando la portata di esso e, al contempo, diminuendo i rischi individuali.

In realtà, questo concerto vuol più essere una festa tra di chi ha collaborato, vicendevolmente, nel corso di questi ultimi anni cercando di offrire delle situazioni “orizzontali”, dove la passione (ossia la base dello spirito che anima le parti) è convogliata da un approccio professionale, maturato dall’esperienza accumulata nel tempo, adeguato, nonché l’atmosfera è permeata da quella genuinità estranea a logiche di mercato e favoritismi, da chi sta sul palco a chi sta sotto, da chi dirige a chi gestisce.

Quindi, ad un anno di distanza dalla prima edizione del festival, anche se con una natura leggermente diversa, ecco a voi il CROSSFIRE FEST 2.

BAPHOMET’S BLOOD (Speed Metal da San Benedetto Del Tronto)

VIOLENTOR (Speed/Thrash Metal da Firenze)

NATIONAL SUICIDE (Thrash Metal da Trento)

EXPLORER (Speed Metal da Scandiano (RE)

WARHAWK (Heavy/Speed Metal da Venezia)

LUCKY RIDER, Statale Meldola, 12, 47014 Meldola (FC)

crossfire2017

POSSIBILITA’ DI CENARE PRESSO IL LOCALE

CAMPEGGIO LIBERO

STANDS E DISTRO ROCK&METAL

DJ SET HARD ROCK/HEAVY/SPEED/THRASH METAL

Luca Bernasconi

Luca Bernasconi

Classe 1972, fotografo professionista rock-metal di matrice prettamente “old school”.
Come fotografo, ho collaborato con Metallus.it, Truemetal.it, Metal Hammer Italia e dal 2005 al 2015 sono stato fotografo ufficiale di Metal Maniac.
Il mio sito personale: www.lucabernasconi.com
La mia pagina FB: www.facebook.com/lucabernasconiphotographer

Post precedente

CAVALERA CONSPIRACY - Ascolta 'Insane' dal nuovo album 'Psychosis'

Post successivo

KADAVAR - 'Rough Times'