Loud News

COLONY OPEN AIR 2017 – Spostamento all’interno del Pala Brescia e con un solo palco

In due comunicati sulla pagina Facebook del Colony Open Air è stato annunciato ieri sera 21 luglio 2017 lo spostamente indoor del COA:

“Ok, mettiamola così, come fanno tutti: per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, siamo costretti a spostare l’intero evento all’interno del Pala Brescia. I temporali di stasera e stanotte c’entrano poco, per il momento non posso dire altro”.

“Alcuni chiarimenti: il Pala Brescia è molto capiente, quindi possiamo mantenere la capienza originale. Ci sarà purtroppo solamente un palco, ma ci siamo attrezzati per cambi palco velocissimi in modo da contenere i disagi. Restano in funzione ristorante, tendone pub, market e tutto il resto, in quanto si trovano in strutture coperte. Come detto la struttura ha l’aria condizionata, quindi all’interno si starà bene”.

E a chi chiedesse delucidazioni, il promoter Roberto Rosa ha così risposto:

“Come detto, adesso non posso parlare, devo portare a casa il Festival senza ulteriori problemi, poi settimana prossima vi racconto per filo e per segno quello che è successo, pubblicamente, con tanto di documenti.”

COA Banner 2017

Luca Bernasconi

Luca Bernasconi

Classe 1972, fotografo professionista rock-metal di matrice prettamente “old school”.
Come fotografo, ho collaborato con Metallus.it, Truemetal.it, Metal Hammer Italia e dal 2005 al 2015 sono stato fotografo ufficiale di Metal Maniac.
Il mio sito personale: www.lucabernasconi.com
La mia pagina FB: www.facebook.com/lucabernasconiphotographer

Post precedente

ACCEPT - Il lyric video di 'Koolaid'

Post successivo

BANG YOUR HEAD!!! – Il report del festival @ Messegelände, Balingen (GE) – 13 + 15.07.2017