Loud News

COLONY OPEN AIR 2017 – Spostamento della location del festival, fuori i TOXIK

Riportiamo dalla pagina Facebook dell’evento:

Comunichiamo che il Colony Open Air, festival che si terrà nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 Luglio, è stato spostato dall’Autodromo di Castrezzato all’Area Verde di Capriolo (Bs). Il comune di Capriolo si trova uscendo dal casello autostradale di Palazzolo S/O situato sulla A4, la zona del concerto si trova a circa 200 metri dal casello autostradale.
Le motivazioni sono molto semplici: l’Autodromo era la location perfetta per le dimensioni del Festival che stava nascendo. Purtroppo il forfait di un paio di band che dovevano essere headliner ha ridimensionato la portata dell’evento, costringendoci ad optare per una soluzione più “piccola e spartana”.
Finite le notizie antipatiche, ecco quelle simpatiche: come detto la zona si trova a poche decine di metri dal casello autostradale della A4 Palazzolo S/O ed è completamente in erba, saranno presenti comunque tutti i servizi che erano previsti nell’Autodromo (campeggio, parcheggi, ecc.ecc.), ed essendo a pochi km dal Lago di Iseo ci sarà molta più disponibilità per pernottare . Resta confermata la navetta da e per la Stazione dei treni di Rovato, quindi per chi arriva con i mezzi non cambia assolutamente nulla.
Vorrei ringraziare la proprietà dell’Autodromo di Franciacorta per la disponibilità e scusarmi con loro per questo cambio di programma, ma come detto gli eventi ci hanno costretto a modificare l’idea originale.
Restano comunque validi tutti i biglietti emessi con la dicitura “Franciacorta Int Circuit D.Bonara”, le prevendite rimangono comunque attive.
Nel giro di pochi giorni vi delucideremo su campeggio, convenzioni con hotel, e tutte le altre informazioni a riguardo.
Scusate ancora il disguido, me ne assumo tutte le responsabilità, qualche errore in questa prima edizione era purtroppo preventivabile.

Sono invece spiacente di comunicare che i TOXIK non prenderanno parte al festival in quanto hanno annullato la parte del tour europeo, dove era inserita anche la nostra data

coa 2017 def fb

Luca Bernasconi

Luca Bernasconi

Classe 1972, fotografo professionista rock-metal di matrice prettamente “old school”.
Come fotografo, ho collaborato con Metallus.it, Truemetal.it, Metal Hammer Italia e dal 2005 al 2015 sono stato fotografo ufficiale di Metal Maniac.
Il mio sito personale: www.lucabernasconi.com
La mia pagina FB: www.facebook.com/lucabernasconiphotographer

Post precedente

ANAMNESI – 'La Proiezione Del Fuoco'

Post successivo

MIND ENEMIES - La copertina del debut album 'Revenge'