Needful Things

SHINING – In arrivo il documentario ‘Cold Void’

In attesa del decimo album della band ‘X – Varg Utan Flock’ prevista per il 2018 sotto Season Of Mist, i fans degli SHINING potranno ingannare l’attesa guardando il documentario di Claudio Marino intitolato ‘Cold Void’. Il film girato in lingua svedese con sottotitoli in inglese uscirà in autunno mentre il DVD, prodotto da Shining Legions e Artax Films, uscirà il 7 dicembre 2017.
Il film offre uno sguardo sulla figura controversa di Niklas Kvafort, cercando di eliminare tutto quel sensazionalismo che aleggia attorno alla sua figura. Il film non è diretto solo ai fan della band ma a chiunque sia interessato alla storia personale di Kvafort, alle sue dipendenze, alla sua visione riguardo al suicidio e all’ auto-distruzione, al disturbo bipolare e la schizofrenia nonché alla passione e al talento musicale fuori dal comune.

shiningmoviedocu2017

Mara Cappelletto

Mara Cappelletto

Il mio nome è quello del demone del sesto cielo dei buddhisti e può essere tradotto dal sanscrito come morte e pestilenza... in alcune lingue indoeuropee la Mara è un incubo. A casa giravano vinili di prog italiano e straniero, ma anche AC/DC, Litfiba, Pino Daniele e Ivan Graziani. Ho passato l’adolescenza, quella triste e solitaria, ascoltando punk e ska. Iniziata al power metal a 16 anni dal mio migliore amico che trafugava dalla macchina di sua sorella Halloween, Savatage e lacca per capelli, poco dopo ho scoperto il magico mondo del death e del thrash e ben presto, sono approdata al black, genere che da allora mi ha sempre accompagnato. Non esco mai senza la mia macchina fotografica e senza lo smartphone. Non è difficile incontrarmi in giro per i boschi del centro Italia. Ho collaborato con diverse webzine sia in veste di fotografa che di recens… rice? Recensitora? Recensitrice? Vabbe, ci siamo capiti.

Post precedente

GRAND MAGUS - In tour con EVIL INVADERS ed ELM STREET

Post successivo

MASTODON - I dettagli della data di Trezzo Sull'Adda (Mi)