Loud News

CIRCLE OF WITCHES – Tredicesimo anniversario, prossimi appuntamenti live

Riceviamo e pubblichiamo:

In occasione dei 13 anni di attività, gli heavy metaller CIRCLE OF WITCHES suoneranno alcune date in Campania. Il primo show li vedrà salire l’11 marzo sul palco del Fondi di baia a Bacoli (Na) in apertura a RUSSELL ALLEN (SIMPHONY X,ADRENALINE MOD) per il su concerto workshop di beneficenza Metal For Autism. Il singer americano verrà spalleggiato dai DE LA MUERTE, mentre il ricco bill della serata verrà completato dai salernitani STAMINA e i napoletani AXIOM.

Il 24 marzo invece sarà la volta di festeggiare a Salerno, città natìa dei Circle of Witches, gruppo principale del Metal of the Southern Stars. Il concerto andrà in scena al circolo Mumble Rumble col groove metal dei palermitani WILDIME e degli ebolitani WOLFEAR che apriranno la serata.

Il 13 maggio infine, in attesa dell’uscita del nuovo album NATURAL BORN SINNERS, il quartetto offrirà un ultimo giro di danze con i brani tratti dal precedente “Rock the Evil” con un concerto alla Club House Indian Bikers MC di Foggia insieme a band del calibro di STRANA OFFICINA e INSIDIA.

Line-up:

Mario HELL Bove – Voce principale e chitarra
Anthes DARKBLOOD Aliberti – chitarra solita e cori
Joe EVIL Caputo – basso e cori
Joey HELMET Coppola – batteria e cori

www.circleofwitches.com
www.facebook.com/circleofwitches

CoW Russia 2015 ph Margherita Currents (1)

Alberto Biffi

Alberto Biffi

Alla tenera età di 11 anni fui folgorato sulla via di Damasco da una voce divina e soprannaturale (Bruce Dickinson), che mi guidò sulla retta via del Signore (R.J. Dio). Da allora ho vagato nel mondo metal cercando la mia giusta collocazione; dapprima come groupie (ma dovetti rinunciare presto, troppo brutto e peloso), poi come musicista coinvolto in innumerevoli progetti nell'area rock lombarda ed infine come umile scribacchino digital-musicale. Già redattore per Truemetal.it, Italiadimetallo.it, Metalitalia.com, Suonidistortimagazine.it ed altre innumerevoli realtà minori ma sempre e comunque professionali ed appassionanti, mi accingo ad iniziare questa nuova entusiasmate avventura con loudandproud.it.

Post precedente

DEICIDE - Tour americano, ultimi ritocchi al nuovo album

Post successivo

MIKE TRAMP – Il report del concerto @ The Black Heart, Londra (GB) – 08.03.2017