Loud News

BONFIRE: Alexx Stahl rimane!

Lo scorso luglio vi abbiamo detto come, dopo la separazione con David Reece, i Bonfire avessero annunciatoil rientro in formazione di Michael Bormann. In seguito vi abbiamo annunciato che, a causa della sua momentanea indisponibilità, il suo posto darebbe stato preso provvisoriamente da Alexx Stahl, cantante di Purple Rising, RoxxcaliburMaster of Disguise. bonfire - alexx stahl

In un comunicato stampa, i Bonfire fanno sapere che Stahl è talmente entrato nel cuore dei fan e della band che il suo posto viene confermato definitivamente:

“I nostri ringraziamenti vanno a Michael Borrmann, che è un cantante eccezionale –  lo ha provato nel corso degli anni – per la sua volontà di entrare nei Bonfire e per la sua comprensione nella nostra decisione finale. Gli auguriamo dal profondo del cuore il meglio per il suo futuro musicale”.

Il nuovo album dei Bonfire sarà pronto per marzo-aprile del 2017.

Stay Tuned.

Luca Fassina

Luca Fassina

Sono un giornalista musicale dal 1989, quando ho fatto parte della redazione che ha creato Hard! Nel 2006 ho iniziato a scrivere per Metal Maniac, dal 2012 scrivo per Classic Rock. Ho scritto la biografia dei Vanadium e curato quella della Strana Officina (Crac Edizioni). Per la Tsunami Edizioni ho scritto "On Stage, Back Stage", "100 Rock Ballad selezionate da Marco Garavelli", "Headbang '80" con P.G. Brunelli e tradotto la biografia di Marky Ramone, "Punk Rock Blitzkrieg".

Post precedente

BLACK SABBATH - Nuova bio in arrivo ad ottobre

Post successivo

VICIOUS RUMORS - The Future of Metal