Loud News

BLACK MOTH – Il nuovo album ‘ Anatomical Venus’ a gennaio 2018

I BLACK MOTH annunciano il loro terzo album ‘Anatomical Venus’ e le due date di presentazione del primo singolo estratto: ‘Moonbow’.

Riportiamo quanto appena annunciato dai Black Moth sulla loro pagina Facebook:

Siamo quasi pronti a presentarvi il nostro terzo album ‘Anatomical Venus’! Sarà pronto ad uscire il 26 gennaio 2018: i BLACK MOTH hanno unito le forze con Candlelight Records su scala mondiale. L’album sarà preceduto dal singolo ‘Moonbow’, in uscita il 3 novembre. GLi sho per il lancio di ‘Moonbow’ sono stati confermati  per il 9 ed il 10 novembre, rispettivamente a Londra e Leeds.” E ancora: “‘Anatomical Venus’ è stato prodotto dal nostro caro amico, gioiosamente tetro, dannatissimo genio Andy Hawkins (famoso per il suo incredibile lavoro con Hawk Eyes) e Russ Russell (Napalm Death, Dimmu Borgir) che si sono occupati del missaggio.”

La vocalist Harriet Hyde commenta – “Sono orgogliosa di presentarvi ‘Moonbow’ come singolo di lancio, accompagnato dal video diretto da Ben Foley (che conosciamo e amiamo dal lavoro fenomenale che ha fatto sul nostro video per ‘Looner’). È un’ode e offerta alla luna, nella speranza che emani le sue benedizioni argentate sulle prossime imprese “mothiche…”.

MOONBOW SINGLE LAUNCH SHOWS:

-9 novembre: Hoxton Square Bar & Kitchen, Londra (Special Guests, The Pearl Harts)
-10 novembre: Belgrave Music Hall, Leeds (Special Guests, Chambers & Method Acting)

I biglietti sono disponibili a questo indirizzo.

blacm moth

Giulia Mascheroni

Giulia Mascheroni

"I know I don't belong/And there's nothing I can do/I was born too late/And I'll never be like you" potrebbe essere la summa della mia adolescenza solitaria, passata ad imparare a memoria album, biografie e testi.
Dal 2013 vivo a Londra e, a parte sopravvivere, tutta la mia vita ruota attorno alla musica dal vivo, dalle vecchie glorie del passato alle band più underground.
Dal 2014 collaboro con Rock Hard Italia e Classic Rock Lifestyle e la mia missione personale è cercare di far scoprire anche al pubblico italiano cosa è "in" o "out" da queste parti.
Nel tempo libero suono la batteria, ma questa è tutta un'altra storia.

Post precedente

AVATAR - Una data a Milano a marzo 2018

Post successivo

THE OSSUARY - Nuove date live