Loud News

BATTLEFIELD METAL FEST 2017 – Subìto attacco hacker, a breve nuova conferma

Comunicato stampa:

Per la seconda volta da quando è stato annunciato, l’evento ufficiale Facebook del Battlefield Metal Festival 2017 è stato preso di mira dagli hacker ed è stato eliminato, cosa di cui abbiamo avvisato le autorità competenti. Sappiamo che la cancellazione di un evento di tale portata sul social network di riferimento possa quantomeno destabilizzare i fan ma con questo comunicato stampa vogliamo tranquillizzare tutti: Battlefield Metal Fest non si ferma, anzi, siamo pronti per l’annuncio di un nuovo super gruppo che avverrà entro qualche giorno. Sapevamo che non sarebbe stato semplice organizzare una manifestazione di tale portata, ma siamo pieni di entusiasmo e pronti a regalarvi e regalarci  il festival metal italiano più importante annunciato per il 2017. A tal proposito comunichiamo che stiamo già operando con la Polizia Postale per far fronte al problema riscontrato.

Domenica 2 luglio 2017 vi aspettiamo all’Ippodromo Snai di Milano per una grande festa e grandi concerti: BLIND GUARDIAN, ELUVEITIE e GRAVE DIGGER non vedono l’ora di tornare in Italia e a loro si aggiungeranno altri grandi gruppi che non vediamo l’ora di svelare.

Per tutte le info sull’evento e per restare aggiornati seguite la Pagina Facebook Ufficiale del Festival: (https://www.facebook.com/BattlefieldMetalFest/?fref=ts), il Sito ufficiale (www.battlefield-metal-fest.it), i canali degli organizzatori Truck Me Hard, This is Core ed Hellfire Booking e quelli dei mediapartner ufficiali: SpazioRock.itMetallus.itMetalitalia.com.

In Metal We Trust.

battlefield locandina

Luca Bernasconi

Luca Bernasconi

Classe 1972, fotografo professionista rock-metal di matrice prettamente “old school”.
Come fotografo, ho collaborato con Metallus.it, Truemetal.it, Metal Hammer Italia e dal 2005 al 2015 sono stato fotografo ufficiale di Metal Maniac.
Il mio sito personale: www.lucabernasconi.com
La mia pagina FB: www.facebook.com/lucabernasconiphotographer

Post precedente

WILDIME - Firmano con Last Sound Design e passano al vinile

Post successivo

HAVOK - ‘Conformicide’