Loud News

ANCIENT VVISDOM – Firmano per Argonauta Records, i dettagli del nuovo album

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli occult rockers americani ANCIENT VVISDOM hanno firmato con Argonauta Records per la pubblicazione del nuovo album ’33’, successore di ‘A Godlike Inferno’ (2011), ‘Deathlike’ (2013) e ‘Sacrificial’ (2014).

Il leader della band Nathan Opposition dichiara “Questo album è un lavoro costituito da canti dedicati al nostro Signore e Maestro Satana, alla nostra santissima Trinità Lucifero, Satana e Il Diavolo. In tempi così oscuri, mi sembra necessario esprimersi in un modo capace di trasmettere insegnamenti a un livello superiore”.

Circa il contratto discografico: “Sono molto entusiasta di pubblicare il quarto album degli Ancient VVisdom ‘33’ con tre diverse etichette discografiche incredibili! L’italiana Argonauta Records per la versione CD, la californiana Magic Bullet Records per il digitale e l’olandese DHU Records per alcuni vinili colorati. È un collettivo. Tutte persone eccellenti che lavorano duramente per pubblicare musica underground e indipendente. Sono fan di molti artisti e musicisti diversi ed è piuttosto gratificante vedere tutti gli appartenenti di una cultura underground prendere l’iniziativa e far accadere le cose”.
 
Per ciò che concerne l’album: “33 è un numero maestro. È anche l’età in cui Cristo fu crocifisso. 33 è l’età del picco dell’esistenza. Sono gli anni che ho. 33 è la risposta. Sono stato fortunato ad avere i diavoli al mio fianco nel continuare a diffondere il messaggio alle masse. Questo album è molto importante per noi. Ha un significato simbolico e una melodia che è al servizio delle parole intenzionalmente. Mio fratello Michael ed io siamo grati e lieti di offrirvi ‘33’. Questa è la nostra opera preferita fino ad oggi e speriamo che vi piaccia”.
 
Il primo singolo ‘Light Of Lucifer’ è disponibile da oggi:

ANCIENT VVISDOM ’33’ verrà pubblicato in CD da ARGONAUTA Records il 13 ottobre 2017.

I pre-ordini sono attivi: http://bit.ly/2wPAOUV

Questa, la tracklist e la copertina:

01. Ascending Eternally
02. Light Of Lucifer
03. In The Name Of Satan
04. True Will
05. The Infernal One
06. Summoning Eternal Light
07. Rise Fallen Angel
08. 33
09. The Great Beast
10. Lux
11. Dispelling Darkness

vvisdom2017

Band info:
https://www.facebook.com/AVVFB
https://www.facebook.com/ArgonautaRecords

Luca Bernasconi

Luca Bernasconi

Classe 1972, fotografo professionista rock-metal di matrice prettamente “old school”.
Come fotografo, ho collaborato con Metallus.it, Truemetal.it, Metal Hammer Italia e dal 2005 al 2015 sono stato fotografo ufficiale di Metal Maniac.
Il mio sito personale: www.lucabernasconi.com
La mia pagina FB: www.facebook.com/lucabernasconiphotographer

Post precedente

PORTRAIT - Ascolta il nuovo album 'Burn The World' in streaming

Post successivo

EVIL-LYN - Firmano con No Remorse Records, debut album in arrivo