Loud News

Alessandro Conti e Simone Mularoni in video direttamente dai Domination Studio

Esclusiva per Loud and Proud: Alessandro Conti e Simone Mularoni in video direttamente dai Domination Studio.


Progetto top secret in arrivo per Alessandro Conti (Trick Or Treat, Luca Turilli’s Rhapsody) e un altro misterioso cantante, per Frontiers Music Srl. Noi di Loud and Proud non abbiamo resistito alla tentazione di andare a curiosare e abbiamo scoperto tante notizie interessanti in esclusiva per voi!

Intanto possiamo anticipare che l’album in questione uscirà ad inizio 2018 e sarà una sorta di Allen Lande tutto italiano.

Volete sapere chi sarà il secondo protagonista di questa release? Allora rimanete collegati a Loud and Proud, perché nei prossimi giorni condivideremo un nuovo video con tutti voi fedelissimi lettori! Horns Up!

Fabiana Spinelli

Fabiana Spinelli

Classe 1983, iniziata dai Metallica, stregata dagli Helloween ed infettata dai Mercyful Fate. Una passione per tutta la musica rock e metal, dal thrash al death, dal progressive all'AOR, portatrice sana di power metal. Sono cresciuta collezionando le care vecchie riviste musicali, vivo per la musica live, incollata alle transenne dei concerti di mezzo mondo. Ho collaborato per tanti anni con Heavy Worlds, speaker radiofonica per Radiogas.it con la mia trasmissione 'Sick Things', dove unisco l'amore per la musica a quello per la letteratura e il cinema horror.

Post precedente

TOLKIEN WEEKEND - Recital di Ida Elena DeRazza e Marco Lo Muscio

Post successivo

ALESTORM - Guarda il video di 'Alestorm'