Loud News

AGGLUTINATION METAL FESTIVAL 2017 – Confermati gli IN.SI.DIA

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo l’Annuncio dei VENOM headliner della prossima XXIII edizione dell’Agglutination Metal Festival in programma sabato 19 agosto 2017 a Chiaromonte (PZ) l’organizzazione annuncia:

La line up della XXIII edizione dell’Agglutination Metal Festival si arricchisce con la conferma del primo gruppo italiano, gli  IN.SI.DIA. Il gruppo originario di Brescia formatosi nel lontano 1987 con il nome di INVIOLACY è da sempre uno dei gruppi più rappresentativi del panorama italiano, si caratterizza per una sonorità dura, aggressiva e veloce, in puro stile thrash metal, con la particolarità di utilizzare testi esclusivamente in italiano. Per il 25 Marzo 2017 è prevista la  pubblicazione del loro nuovo album ‘Denso Inganno’ che sancisce il definitivo ritorno della band. La formazione attuale comprende tre dei quattro membri originali ed è composta da  Fabio Lorini (basso e voce), Manuel Merigo (chitarra), Alessandro Venzi (chitarra), Alberto Gaspari (batteria).

Info: www.facebook.com/pages/AGGLUTINATION/43721679817

INSIDIAagglu2017

Luca Bernasconi

Luca Bernasconi

Classe 1972, fotografo professionista rock-metal di matrice prettamente “old school”.
Come fotografo, ho collaborato con Metallus.it, Truemetal.it, Metal Hammer Italia e dal 2005 al 2015 sono stato fotografo ufficiale di Metal Maniac.
Il mio sito personale: www.lucabernasconi.com
La mia pagina FB: www.facebook.com/lucabernasconiphotographer

Post precedente

PAUL GILBERT - Clinic a Milano ad aprile

Post successivo

FATES WARNING - Pubblicheranno 'Awaken The Guardian Live' con gli show del 2016