Loud News

AGGLUTINATION METAL FESTIVAL 2017 – Il bill completo

Riceviamo dallo staff Agglutination Metal Festival e pubblichiamo:

Sono  i WHITE SKULL, uno dei gruppi più importanti nella storia dell’HM tricolore e prossimo al nuovo cd in uscita ad inizio giugno, a completare  il cartellone 2017 dell’Agglutination Metal Festival. Con il loro power-speed metal andranno ad arricchire la proposta di questa XXIII edizione del festival più longevo d’Italia in ambito heavy metal.
Il festival quest’anno avrà come headliner gli straordinari i VENOM, gruppo padre del metal estremo e che ha ispirato migliaia di bands per un’unica data nella penisola e di spalla a loro i SODOM. La grande accoppiata ha qualcosa di speciale in quanto  gli stessi SODOM più volte hanno rilasciato delle interviste dicendo che la loro nascita è avvenuta proprio su ispirazione della musica dei VENOM.
Si completa così il bill che vedrà tra gli altri anche la presenza degli IN.SI.DIA, ASSAULTER, GRAVESTONE, GHOST OF MARY e MEMORIES OF A LOST SOUL.

Il costo del biglietto sarà di 35,00 € direttamente alla cassa in quanto, come sempre per questo festival, non ci sarà prevendita. Inoltre all’interno dell’area concerto è prevista la fiera della musica con vari espositori in ambito di cd, merch e strumenti musicali.

Info: www.agglutination.it oppure www.facebook.com/pages/AGGLUTINATION/43721679817

aggludef2017

Luca Bernasconi

Luca Bernasconi

Classe 1972, fotografo professionista rock-metal di matrice prettamente “old school”.
Come fotografo, ho collaborato con Metallus.it, Truemetal.it, Metal Hammer Italia e dal 2005 al 2015 sono stato fotografo ufficiale di Metal Maniac.
Il mio sito personale: www.lucabernasconi.com
La mia pagina FB: www.facebook.com/lucabernasconiphotographer

Post precedente

BULLET-PROOF - Ascolta la title track del nuovo album 'Forsaken One'

Post successivo

DEVIL - 'To The Gallows'