Loud News

ADIMIRON – La band firma per Indie Recordings

Riceviamo e pubblichiamo:

Forti di tre album che hanno riscosso un grande successo di pubblico e critica, i romani Adimiron hanno tutte le carte in regola per essere una delle più promettenti realtà della scena metal europea! Con l’ingresso del talentuoso singer Sami El Kadi e la conferma della bravissima Cecilia Nappo, già session member, la band torna sulle scene con un album ancora più ambizioso ed ispirato.
“Siamo davvero entusiasti di accogliere gli Adimiron nella famiglia di Indie Recordings. Aggiungono al nostro rooster nuovi elementi, avanti anni luce. Il loro sound progressive e davvero originale ci ha incantati e catturati. Grazie Admiron, e benvenuti!”, Erlend Gjerde, Indie Recordings.
Anche il fondatore della band Alessandro Castelli ha commentato la bella novità: “Siamo davvero orgogliosi di questo deal con Indie Recordings, perchè pensiamo che sia il posto perfetto per la nostro band in questo preciso momento. Il nostro sound si è evoluto in direzioni davvero inaspettate e ci ha portato verso il nuovo album: il nostro alvoro più vario ed ispirato. Non vediamo l’ora di lavorare con il team Indie per portare ‘Et Liber Eris‘ in giro per il mondo e condividerlo con tutti voi!”
Ricordiamo che il nuovo album degli Adimiron ‘Et Liber Eris’ uscirà il 3 Novembre 2017, via Indie Recordings.

Line-up:

Sami El Kadi – voce
Alessandro Castelli – chitarra
Cecilia Nappo – basso
Federico Maragoni – batteria

Fabiana Spinelli

Fabiana Spinelli

Classe 1983, iniziata dai Metallica, stregata dagli Helloween ed infettata dai Mercyful Fate. Una passione per tutta la musica rock e metal, dal thrash al death, dal progressive all'AOR, portatrice sana di power metal. Sono cresciuta collezionando le care vecchie riviste musicali, vivo per la musica live, incollata alle transenne dei concerti di mezzo mondo. Ho collaborato per tanti anni con Heavy Worlds, speaker radiofonica per Radiogas.it con la mia trasmissione 'Sick Things', dove unisco l'amore per la musica a quello per la letteratura e il cinema horror.

Post precedente

BLIND GUARDIAN – Fantasia in Musica

Post successivo

ROCK INN SOMMA 2017 - La locandina ufficiale