Loud News

ADIMIRON – Esce domani il nuovo album ‘Et Liber Eris’

Esce domani 3 novembre 2017 ‘Et Liber Eris’, quinto full-lenght dei romani ADIMIRON e primo per  l’etichetta norvegese Indie Recordings (Kvelertak, Cult of Luna, Enslaved).

Potrete ascoltare alcuni brani da ‘Et Liber Eris’  al Circolo Colony di Brescia il 30 novembre, dove gli Admiron saranno di supporto agli ENSLAVED.

Queste, la tracklist e la copertina:

01. The Sentinel
02. Zero-Sum Game
03. Joshua Tree 37
04. The Coldwalker
05. As Long As It Takes
06. The Unsaid
07. Stainless
08. Zona Del Silencio

adimiron2017album

Line-up:
Sami El Kadi, vocals
Alessandro Castelli, guitars
Cecilia Nappo, bass
Federico Maragoni, drums

Mara Cappelletto

Mara Cappelletto

Il mio nome è quello del demone del sesto cielo dei buddhisti e può essere tradotto dal sanscrito come morte e pestilenza... in alcune lingue indoeuropee la Mara è un incubo. A casa giravano vinili di prog italiano e straniero, ma anche AC/DC, Litfiba, Pino Daniele e Ivan Graziani. Ho passato l’adolescenza, quella triste e solitaria, ascoltando punk e ska. Iniziata al power metal a 16 anni dal mio migliore amico che trafugava dalla macchina di sua sorella Halloween, Savatage e lacca per capelli, poco dopo ho scoperto il magico mondo del death e del thrash e ben presto, sono approdata al black, genere che da allora mi ha sempre accompagnato. Non esco mai senza la mia macchina fotografica e senza lo smartphone. Non è difficile incontrarmi in giro per i boschi del centro Italia. Ho collaborato con diverse webzine sia in veste di fotografa che di recens… rice? Recensitora? Recensitrice? Vabbe, ci siamo capiti.

Post precedente

CROM - I dettagli del nuovo album 'When Northmen Die', singolo online

Post successivo

RAM - 'Rod'