Loud News

DEE SNIDER – Un album solista in arrivo in collaborazione con Jamey Jasta (HATEBREED) ed Howard Jones (LIGHT THE TORCH)

Il frontman dei TWISTED SISTER Dee Snider è attualmente in studio per lavorare su un nuovo album solista, che verrà prodotto dal vocalist degli HATEBREED, Jamey Jasta. Il disco, ancora senza titolo, è atteso per primavera 2018. All’inizio di questa settimana, Jasta ha pubblicato una clip su Instagram di Snider che stava registrando alcune tracce vocali in uno studio di registrazione della East Coast. Jasta ha inoltre recentemente rivelato su Twitter che l’ex KILLSWITCH ENGAGE e attuale frontmand degli LIGHT THE TORCH, Howard Jones, contribuiranno all’album. In un’intervista alla stazione radio di Poughkeepsie (NY) 101.5 WPDH, lo scorso 31 ottobre, Dee Snider ha dichiarato:

“Ho deciso di fare un disco metal molto aggressivo – un vero disco di metal. Iniziamo a registrare l’album oggi per la prossima primavera”
. Ha poi continuato: “Jamey è un mio fan, ero sul suo podcast e mi ha letteralmente detto: “Dude, sei iconico, credo che devi fare un vero disco metallico, come ‘Resurrection’ di Rob Halford. Gli ho chiesto: “Beh, che hai in mente? ” e lui: “Lo faremo: ho delle canzoni e ho gente che farebbe a gara per scrivere una canzone per Dee Snider”. Poi Jamey ha iniziato a mandarmi musica. La nuova roba è potente, è fantastica e sono entusiasta del prossimo tour, che inizierà la prossima primavera.”

This Dee Snider album is gonna be haaaaarrrrrd!! @deesniderofficial_

A post shared by Jamey Jasta (@jameyjasta) on

Luca Bernasconi

Luca Bernasconi

Classe 1972, fotografo professionista rock-metal di matrice prettamente “old school”.
Come fotografo, ho collaborato con Metallus.it, Truemetal.it, Metal Hammer Italia e dal 2005 al 2015 sono stato fotografo ufficiale di Metal Maniac.
Il mio sito personale: www.lucabernasconi.com
La mia pagina FB: www.facebook.com/lucabernasconiphotographer

Post precedente

THE DEAD DAISIES - Deen Castronovo nella band

Post successivo

LORENZO OTTOLENGHI, SIMONE VAVALÀ – ‘Black Metal Compendium Volume 2 – Europa E Regno Unito’