Loud News

JAG PANZER – Tutti i dettagli del nuovo ‘The Deviant Chord’

I JAG PANZER hanno reso noti i dettagli del nuovo album ‘The Deviant Chord’, che verrà pubblicato dalla SPV/Steamhammer il prossimo 29 settembre 2017.

I power metaller del Colorado celebrano così il loro ritorno sulle scene dopo una pausa durata qualche anno. Della partita, oltre al chitarrista e leader Mark Briody, ci sono John Tetley (basso, Harry ‘The Tyrant’ Conklin (voce), Rikard Stjernquist (batteria) e Joey Tafolla (chitarra), tornato in pianta stabile nella band.

‘The Deviant Chord’ sarà pubblicato come CD Digipak (con poster) e doppio LP in vari colori, oltre che in formato digitale per download estreaming. L’artwork di copertina è opera dell’artista serbo Dusan Markovic e riflette perfettamente le atmosfere inquietanti del disco. Qui Briody rivela: “Sia gli appassionati di fantascienza che quelli di scienze naturali dovrebbero guardare la cover con attenzione, perché ci sono diversi richiami nascosti a entrambi i mondi.”

Jag Panzer_The Deviant Chord_web

Questa la tracklist:

01. Born Of The Flame 4:00
02. Far Beyond All Fear 3:49
03. The Deviant Chord 5:37
04. Blacklist 4:19
05. Foggy Dew 3:20
06. Divine Intervention 3:30
07. Long Awaited Kiss 6:16
08. Salacious Behavior 4:07
09. Fire Of Our Spirit 4:37
10. Dare 5:17

JP_Band_tinted_web

Sandro Buti

Sandro Buti

Scrivo di heavy metal dai lontani e gloriosi anni Ottanta. Prima su fanzine più o meno amatoriali, poi dalla metà degli anni Novanta su magazine come Flash, Metal Hammer e Metal Maniac. Sono da sempre un cultore della scena underground, perché è ricca e perché è da lì che tutti arriviamo...

Post precedente

BATTLEFIELD METAL FEST 2017 - Regolamento e informazioni utili

Post successivo

IRON MAIDEN - Nessun addio alle scene dopo il tour americano, sorprese nel 2018