Loud News

PHIL CAMPBELL & THE BASTARD SONS – firmano per Nuclear Blast e pubblicano l’EP ‘Live At Solothurn’

I PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS, guidati dal chitarrista dei MOTÖRHEAD, hanno firmato per Nuclear Blast.

Phil Campbell dichiara: “È con piacere che annuncio che la mia band, PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS, ha firmato un contratto discografico con Nuclear Blast. L’etichetta è la casa di alcune band fantastiche, alcune delle quali sono formate da dei miei cari amici. Una volta tornati dai festival estivi, registreremo il nostro primo album!”.

Per festeggiare l’annuncio, la band pubblica solo in digitale l’EP “Live At Solothurn”, disponibile qui http://nblast.de/PhilCampellDigital

Questa la trracklist di ‘Live At Solothurn’ :
01. Big Mouth
02. Nothing Up My Sleeve (MOTÖRHEAD Cover)​
03. Spiders
04. Take Aim
05. R.A.M.O.N.E.S. (MOTÖRHEAD Cover)
06. Sweet Leaf (BLACK SABBATH cover)

 

Phil Campbell è stato il chitarrista dei MOTÖRHEAD per trentadue anni. Ha suonato in tutto il mondo, vendendo milioni di album e partecipando come headliner ai festival più importanti. Phil ha un’enorme passione per la musica ed è questa passione che l’ha spinto a fondare i PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS.

La band è un qualcosa di unico e vede i tre figli di Phil a batterista, basso e chitarra. Il cantante è Neil Starr.

A novembre 2016 la band ha pubblicato l’EP omonimo e ha partecipato a un tour europeo con i SAXON. Di recente ha suonato a Imola di spalla ai GUNS N’ ROSES.

Line-up:
Neil Starr – voce
Phil Campbell – chitarra
Todd Campbell – chitarra
Tyla Campbell – basso
Dane Campbell – batteria

Sandro Buti

Sandro Buti

Scrivo di heavy metal dai lontani e gloriosi anni Ottanta. Prima su fanzine più o meno amatoriali, poi dalla metà degli anni Novanta su magazine come Flash, Metal Hammer e Metal Maniac. Sono da sempre un cultore della scena underground, perché è ricca e perché è da lì che tutti arriviamo...

Post precedente

FOGALORD – ‘Masters Of War’

Post successivo

EPICA - In arrivo l'EP 'The Solace System'