Loud News

2 DAYS PROG + 1 FESTIVAL – Con MOTORPSYCHO, THE TANGENT ed altri, a Veruno (NO) a settembre

L’associazione culturale Ver1 Musica ha annunciato la nona edizione del festival 2 Days Prog + 1, che si terrà i prossimi 1-2-3 settembre 2017 presso la Piazzetta della Musica (Via Marconi) a Veruno (NO) con INGRESSO GRATUITO.

Il 2DAYS PROG +1 è ormai considerato il festival internazionale più importante a livello italiano ed uno tra i più importanti a livello mondiale per la musica rock progressive, giunto quest’anno alla 9° edizione, e che si articolerà nelle canoniche tre serate, quattro concerti ogni sera – quattordici gruppi musicali. Massiccia, come di dovere per un festival internazionale, la presenza di artisti stranieri, ben dieci”.

Nel calendario troviamo grandi nomi internazionali quali Motorpsycho, Glass Hammer, Procol Harum, The Tangent + Karmakanic, Discipline, Frost*, Comedy Of Errors, Karfagen & Sunchild e Deafening Opera accompagnati da altrettanto talentuose formazioni nostrane: Ingranaggi della Valle, Mad Fellaz e Sophya Baccini’s Aradia.

Per maggiori informazioni su location, camping e carsharing:

http://www.ver1musica.it/2days-prog-1-it/

https://www.facebook.com/VerunoProgRockFestival/

2daysprog (1)

Luca Bernasconi

Luca Bernasconi

Classe 1972, fotografo professionista rock-metal di matrice prettamente “old school”.
Come fotografo, ho collaborato con Metallus.it, Truemetal.it, Metal Hammer Italia e dal 2005 al 2015 sono stato fotografo ufficiale di Metal Maniac.
Il mio sito personale: www.lucabernasconi.com
La mia pagina FB: www.facebook.com/lucabernasconiphotographer

Post precedente

MYSTIC PROPHECY - In arrivo ad agosto la ristampa di 'Never Ending'

Post successivo

EXCALION – ‘Dream Alive'