Loud News

BAYFEST 2017 – Dentro i PENNYWISE

Riceviamo da Hub Music Factory e pubblichiamo:

Hub Music Factory e LP Rock Events sono lieti di annunciare che i PENNYWISE faranno parte del cast artistico del BAY FEST 2017!

Un altro nome di punta del punk-rock internazionale si va ad aggiungere alla già esplosiva line-up di questa edizione del festival, che si terrà il 14 e il 15 agosto 2017 nella meravigliosa cornice di Bellaria Igea Marina.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I Pennywise, baluardi del punk rock made in California, sono uno di quei gruppi che ha iniziato, ben 29 anni fa, guidati dalla sola voglia di suonare e divertirsi, quella stessa voglia che, nonostante il successo di livello mondiale, mantengono e sanno trasmettere anche oggi.
Fin dagli esordi, nel 1988, la band cattura l’attenzione della Epitaph che pubblica l’Ep di debutto, “A Word From The Wise” ma è l’album “About Time”, anno 1995, a dargli la meritata popolarità. Da quel momento l’attività dei Pennywise prosegue al ritmo frenetico di un album ogni due anni, fino al 2008, quando il cantante Jim Lindberg lascia il gruppo. Pochi anni dopo, nel 2013, torneranno a suonare, più carichi che mai, con la loro formazione originale.

Gli altri grandi nomi al momento confermati nella line-up del festival sono Bad Religion, Rise Against, Anti-Flag e Ignite; i Pennywise non potevano proprio mancare nello squadrone punk che infiammerà il vostro Ferragosto!

Di seguito riportiamo i dettagli del festival:
14 – 15 AGOSTO 2017
BAY FEST 2017 | Bellaria Igea Marina
Bad Religion – Rise Against – Anti-Flag – Ignite – Pennywise

Abbonamento per i due giorni: 50 € + d.d.p.
Evento Facebook Ufficiale

Al momento sono disponibili le prevendite per l’abbonamento di due giorni sui circuiti di vendita Ticketone e Mailticket.

Luca Bernasconi

Luca Bernasconi

Classe 1972, fotografo professionista rock-metal di matrice prettamente “old school”.
Come fotografo, ho collaborato con Metallus.it, Truemetal.it, Metal Hammer Italia e dal 2005 al 2015 sono stato fotografo ufficiale di Metal Maniac.
Il mio sito personale: www.lucabernasconi.com
La mia pagina FB: www.facebook.com/lucabernasconiphotographer

Post precedente

MISTEYES - Compariranno nel nuovo film di Filip Halo e nuovo video in arrivo

Post successivo

MAYHEM - In arrivo il live 'Live In Sarpsborg' ad aprile