Loud News

PINK FLOYD – La mostra ‘Their Mortal Remains’ dal 13 maggio al V&A di Londra

Dal 13 maggio il Victoria and Albert Museum di Londra ospiterà ‘Their Mortal Remains’, un’esperienza che sarà un viaggio audiovisivo spettacolare e senza precedenti, attraverso i mondi unici e straordinari dei Pink Floyd. Racconterà la musica, il design e le scenografie della band, partendo dal loro debutto negli anni Sessanta fino ai giorni nostri.

Aubrey Powell curerà la mostra insieme a Paula Stainton per i Pink Floyd e, per il V&A ci sarà un team guidato dalla curatrice Victoria Broackes. I curatori hanno lavorato in stretta consultazione con Roger Waters, David Gilmour, Nick Mason e la fondazione Richard Wright sui contenuti della mostra, la quale includerà più di 350 oggetti, i quali copriranno i cinque decenni della band, insieme a materiali della collezione eccezionale del V&A di arte, design, architettura e spettacolo.

I biglietti sono già in vendita tramite il sito del museo:

https://www.vam.ac.uk/exhibitions/pink-floyd

pinkfloydexhibit-1024x553

Giulia Mascheroni

Giulia Mascheroni

"I know I don't belong/And there's nothing I can do/I was born too late/And I'll never be like you" potrebbe essere la summa della mia adolescenza solitaria, passata ad imparare a memoria album, biografie e testi.
Dal 2013 vivo a Londra e, a parte sopravvivere, tutta la mia vita ruota attorno alla musica dal vivo, dalle vecchie glorie del passato alle band più underground.
Dal 2014 collaboro con Rock Hard Italia e Classic Rock Lifestyle e la mia missione personale è cercare di far scoprire anche al pubblico italiano cosa è "in" o "out" da queste parti.
Nel tempo libero suono la batteria, ma questa è tutta un'altra storia.

Post precedente

ROYAL THUNDER - I dettagli del nuovo album 'Wick'

Post successivo

KREATOR – 'Gods Of Violence'